Le vittime dell’incendio nella discoteca Teatre di Murcia è salito a 13, in base all’ultimo aggiornamento fatto dalle autorita’ spagnole sull’incidente. I servizi di emergenza non escludono però che possano esserci altre persone decedute, secondo l’agenzia di stampa “Europa Press”

Il bilancio di questa mattina era di sei persone sono morte e altre intossicate in seguito all’incendio scoppiato nella discoteca Teatre di Murcia, nella zona di Atalayas nel sud della Spagna, scoppiato alle 6 di stamattina. Tra le vittime, due sono donne di 22 e 25 anni e due uomini di 41 e 45 anni, uccisi dall’inalazione eccessiva di fumo.

Il direttore generale della sicurezza e delle emergenze, Ricardo Villalba, sta coordinando con la città di Murcia i mezzi necessari per la gestione di questa tragedia. È previsto l’arrivo del vicepresidente e ministro dell’interno, delle emergenze e della pianificazione territoriale, Jose Ángel Antelo.

Diversi vigili del fuoco del Servizio antincendio e di soccorso (SEIS) della città di Murcia si erano trasferiti sul posto cercando di spegnere l’incendio. I vigili del fuoco hanno chiesto l’intervento dell’elicottero della Direzione Generale della Sicurezza e delle Emergenze.

 

Redazione

Autore