Un red carpet pieno di doppi sensi quello di Gillian Anderson ai Golden Globe. Il 7 gennaio l’attrice del fenomeno Netflix “Sex Education” si è presentata sul tappeto rosso dei Golden Globe con un vestito dai ricami molto particolari. In una serata di gala piena zeppa di star di Hollywood, Gillian Anderson si è presentata con un vestito pieno zeppo di vagine. Il ricamo quasi invisibile non è stato chiaro subito a tutti ma poi i dettagli hanno fatto il giro del web.

La provocazione hot di Gillian Anderson

Gillian Anderson si è presentata sul red carpet candida come un angelo con un abito color crema realizzato da Gabriela Hearst. “Ci sono un sacco di yoni sul mio vestito” ha dichiarato l’attrice a British Vogue aggiungendo che ci sono volute circa tre ore e mezzo di lavoro di ricamo per ogni vagina e sul vestito della Anderson ce ne sono molte. La stilista che ha realizzato l’abito ha definito l’attrice Gillian Anderson “vulvaliciously chic”.

Il doppio senso con la salsiccia abbinata al vestito

“A volte hai bisogno di una salsiccia da abbinare al tuo abito con la vagina” questa la provocazione di Gillian Anderson su Instagram dove ha pubblicato uno scatto dall’hotel dove è intenta a mangiare una salsiccia mentre indossa il suo vestito pieno di vagine. Negli ultimi anni l’attrice è entrata nell’olimpo delle star di Netflix per il suo ruolo nella serie cult Sex Education. La Anderson interpreta Jean Milburn, una terapista sessuale di un paesino inglese che chiama la vagina appunto yoni

Redazione

Autore