L'episodio nel centro storico di Napoli
Anziana va in tabaccheria con il Gratta e Vinci da 500mila euro, il titolale le ruba il biglietto e scappa

Ha grattato il biglietto e quando ha visto i numeri non ci poteva credere: il Gratta e Vinci che aveva acquistato era quello vincente. Non una vincita qualunque ma 500mila euro. Non credendo ai suoi occhi lo ha consegnato al tabaccaio che lo ha afferrato e si è dato alla fuga. Una storia incredibile successa a un’anziana signora a Napoli, che ha denunciato tutto ai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella.
La fortuna per una volta aveva baciato la signora. Grattando via la patina del biglietto gratta e Vinci, ha scoperto la vincita di 500mila euro. “Troppo bello per essere vero”, ha pensato. Così ha consegnato il fortunato biglietto al tabaccaio del centro storico di Napoli per verificare l’esattezza della vincita.
Il dipendente lo ha verificato e validato la vincita con il dispositivo dedicato e poi lo ha mostrato al titolare della tabaccheria per un ulteriore riscontro. Quest’ultimo ha guardato il biglietto, lo ha messo in tasca ed è fuggito a bordo del suo scooter. L’anziana è rimasta esterrefatta senza poter fare nulla. L’uomo si è reso irreperibile.
L’episodio è stato subito denunciato ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dell’uomo che ha sottratto il fortunato tagliando alla donna. Forse non sa che quel tagliando intanto è stato bloccato.
© Riproduzione riservata