L'anticipazione di Dagospia dopo mesi di smentite
Francesco Totti e Ilary Blasi, l’addio ufficiale tra poche ore: “Separazione consensuale”
“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Dopo mesi di rumors sulla fine della storia d’amore tra l’ex calciatore e capitano della Roma e la show girl di Mediaset, il sito Dagospia lancia l’ultima indiscrezione e annuncia che nelle prossime ore la fine del matrimonio tra la celebre coppia italiana, sposatasi il 19 giugno 2005, verrà ufficializzata in una nota firmata da entrambi che dovrebbe essere divulgata dopo le 19.
Già lo scorso 21 febbraio iniziarono a circolare voci sulla rottura tra Totti e Ilary sempre però smentite dai diretti interessati che però da tempo vivrebbero da separati in casa all’Eur. Alla base della fine della relazione presunti tradimenti, da una parte quello dell’ex calciatore con una ragazza più giovane, dall’altra quello di Ilary con un uomo della tv. Totti aveva replicato con un video “fai da te” in cui si diceva stanco delle continue bugie che uscivano sul suo conto e su quello della famiglia.
Una storia lunga 20 anni, quasi 17 di matrimonio, fatto di dediche in campo, pollici in bocca ai goal e maglietta alzata con la scritta 26 unica” e tre figli bellissimi. Una favola che potrebbe essere al capolinea ufficialmente nelle prossime ore.
“La nostra storia non potrebbe superare un tradimento” aveva commentato Ilary Blasi ospite a fine marzo del talk show Belve su Rai2. La Blasi aveva ribadito lo stesso concetto già rivelato a Verissimo lo scorso 20 marzo, intervistata da Silvia Toffanin: solo ‘una macchinazione’, anche se non sa chi ne sia stato l’artefice. Per quanto riguarda Noemi, la ragazza che era stata addirittura indicata come ‘nuova fidanzata’ di Totti, ne è certa: tutto un complotto.
Ilary Blasi aveva già raccontato a Verissimo quale sia stato l’unico momento complicato della relazione con il marito: “Non abbiamo mai avuto una vera crisi, ma devo dire che abbiamo vissuto un momento difficile nel periodo in cui stava lasciando il calcio. Più che una crisi di coppia era una sua crisi che si è inevitabilmente riversata sulla coppia, ma credo che sia normale, un po’ me lo aspettavo, diciamo che ero quasi pronta”.
Francesco Totti non è più intervenuto sull’argomento dopo la smentita arrivata via Instagram lo scorso febbraio. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news” aveva detto in alcune stories pubblicate sul suo profilo da oltre 4 milioni di follower. “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.
© Riproduzione riservata