Malore per Giorgio Tirabassi, l’attore è grave nell’ospedale di Avezzano. A dare la notizia Ne dà notizia l’edizione online del quotidiano abruzzese ‘il Centro’. Secondo il quotidiano l’attore sarebbe ricoverato in gravi condizioni all’ospedale per un probabile infarto. Tirabassi si trovava in Abruzzo per promuovere il suo ultimo film.

Si trovava a Civitella Alfedena per la presentazione del suo nuovo film. Secondo quanto riferito, l’attore romano, 59 anni, e’ stato soccorso da alcuni medici presenti in sala e poi trasportato d’urgenza dal 118 di Castel di Sangro ad Avezzano.

AGGIORNAMENTO:  Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Decisive saranno le prossime ore. L’attore resta in osservazione dopo essere stato trattato dai medici. E’ cosciente e a telefono ha provato a rassicurare tutti, scusandosi anche con le tante persone che hanno riempito la sala congressi per assistere al suo film “Il grande salto”.

L’attore è stato sottoposto a un intervento di angioplastica con stent per risolvere il problema dell’occlusione di una coronaria. Nell’unita’ di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale di Avezzano, Tirabassi è sotto lo stretto controllo dei medici. La prognosi resta riservata.