Mancano poche ore al debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5. Da giorni c’è grande fibrillazione per la prima puntata del reality che sta per tornare in onda questa sera su Canale 5, ma questo clima di entusiasmo potrebbe essere spento da un caso di positività al Covid nella casa più spiata d’Italia.

Stando a quanto appreso nelle ultime ore, ci sarebbe infatti un positivo all’interno della produzione del Gf Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini, quest’anno affiancato da Enzo Ghinazzi, in arte Pupo,  e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti, però partirà lo stesso. I protocolli interni anti-contagio hanno permesso di individuare il caso, permettendo così il tracciamento dei contatti con l’isolamento di chi è entrato in contatto con la persona risultata positiva. Per ora la situazione sembrerebbe essere sotto controllo. Dunque stasera il programma partirà regolarmente con l’ingresso del primo gruppo di concorrenti nella Casa del Grande Fratello, che oggi festeggia venti anni esatti dal debutto in Italia.

I CONCORRENTI DEL GF VIP 5 – Questa sera entreranno nella Casa più famosa d’Italia il primo gruppo dei 20 concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione. Anche se non è escluso che si aggiungano nuovi arrivi nel corso delle puntate. Il cast iniziale è composto da Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, calciatore e fratello di Mario Balotelli, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, influencer e noto per il programma ‘Riccanza’, la contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Adua Del Vesco, l’attore Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, l’ex tronista Andrea Zelletta, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, l’attrice Myriam Catania, lo youtuber Denis Dosio, la modella Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, e la figlia Guenda Goria