L'incidente sulla Domiziana
Investita e uccisa da auto pirata davanti agli amici, il veicolo “fantasma” era stato rottamato

Investita e uccisa da un’auto pirata “fantasma”. È quanto accaduto nella notte di Ferragosto ad una 34enne di origine polacca a Castel Volturno, città del litorale casertano. Secondo quanto accertato dalle prima indagini affidata alla Polizia stradale, la vittima è stata investita mentre attraversava la statale Domiziana in compagnia di due amici.
All’improvviso è sbucata un’auto, una Nissan Micra, che l’ha centrata in pieno. La donna, Agata Izabela, residente a Napoli e a Castel Volturno in vacanza, è morta poco dopo l’incidente per le conseguenze delle ferite riportate.
Il pirata della strada non si è fermato dopo l’incidente, ha abbandonato la vettura a bordo strada ed è scappato a piedi. Al momento sono state acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei due amici presenti al momento dell’incidente.
Stando quanto emerso dalle prime indagini, la Nissan Micra che ha investito la 34enne polacca era un veicolo rottamato e dunque non poteva più circolare, non risulta alcun proprietario del veicolo: risalire all’identità del conducente per gli investigatori sarà molto complicato.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale ed omissione di soccorso.
© Riproduzione riservata