Presunti scoop
Commenti virali
La foto “segnaletica” di Neres e la firma in bianco, tifosi scatenati: “Ha l’espressione di chi ha visto la partita di Verona”
Il Napoli prova a sbloccare il suo calciomercato, ostaggio da settimane della cessione sospesa di Victor Osimhen, e annuncia l’arrivo di David Neres, esterno offensivo brasiliano di 27 anni in arrivo dal Benfica per una cifra vicina ai 30 milioni di euro (bonus compresi).
L’annuncio viene dato sia dal presidente Aurelio De Laurentiis con il consueto tweet telegrafico (“Benvenuto David”, con la foto del giocatore intento a firmare un foglio… bianco) che dai profili social della SSC Napoli. A scatenare l’ironia degli stessi tifosi azzurri è però la foto di Neres che il club partenopeo ha deciso di condividere. Una immagine dove il talento brasiliano appare appisolato, senza grande entusiasmo, “sembra che sta dormendo”, “ma è felice di venire qui?”. Per qualcuno assomiglia a una “foto segnaletica“.
La foto di Neres, tifosi scatenati per l’entusiasmo che non c’è
“Finalmente qualcuno che rappresenta la nostra stessa voglia di presentarci a lavoro” si legge in un commento. “Perché facciamo le foto di presentazioni che sembrano le foto segnaletiche della polizia. Sembra narcos…” aggiunge un altro.
“Ha l’espressione di chi ha visto la partita col Verona” si legge ancora sotto al post pubblicato su X dal Calcio Napoli. Nel giro di pochi minuti sono centinai i commenti, molti dei quali ironizzano sulla scelta della foto. “Il bro’ deve ancora smaltire il periodo ad Amsterdam”, facendo riferimento all’esperienza all’Ajax degli anni passati e ai coffe shop presenti nella capitale olandese. “Mamma mia che faccia incoraggiante” si legge ancora. “Faccia desiderata da Conte, già bella arrabbiata” scrive un altro tifoso.
Foto Neres, i commenti ironici dei tifosi azzurri
David is proud to be one of us!
📰 Leggi il comunicato: https://t.co/ii9LrRR9gd
💙 #ForzaNapoliSempre | #ProudToBeNapoli | #WelcomeNeres pic.twitter.com/QUpq0RkhES
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 21, 2024
© Riproduzione riservata