Il ginecologo Giuseppe De Francesco, 58 anni, è morto per un malore improvviso. Ha lavorato a Villa Betania per tantissimi anni, ha fatto nascere molti dei bambini della zona. Ne ha dato la triste notizia il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione di Ostetrica di Napoli esprimendo “profondo cordoglio ricordandone, con viva commozione, le sue doti umane e professionali”.

La notizia ha fatto il giro dei social e in tanti stanno esprimendo profondo cordoglio per quella perdita improvvisa e prematura. Il dottor De Francesco era molto amato da colleghi e pazienti. “Mancheranno a tutti noi i tuoi preziosi contributi professionali. Ciao Giuseppe”, scrive un gruppo di medici.

“Medici, Ostetriche e Infermieri tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita di un collega amico serio laborioso sempre misurato e presente”, hanno detto i colleghi dell’Ostetricia e Ginecologia del Cardarelli.

“Quando ci lascia un amico, un parente, un collega, assieme a lui se ne va una parte di te. Giuseppe è stato per tanti di noi un fraterno amico disponibile con tutti, tanto con i colleghi quanto nella professione. Riposa in pace e sempre vivo rimarrà in noi il tuo ricordo”, scrivono gli amici.

Redazione

Autore