Un grave incidente è avvenuto poco dopo le 15 di lunedì 3 maggio all’interno della galleria Laziale a Napoli, in direzione piazza Sannazaro. Secondo una prima, parziale, ricostruzione, l’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Multipla e una Fiat Panda, con quest’ultima che sarebbe stata tamponata per poi urtare contro il muretto che delimita la carreggiata. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra auto.

Un impatto violentissimo, probabilmente dovuto alla velocità sostenuta con la quale procedeva una delle due vetture. Una persona è stata trasportata in ospedale (non dovrebbe essere in gravi condizioni) mentre un’altra ha riportato ferite lievi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli guidati dal capitano Antonio Muriano. In via di ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente con il traffico in direzione Mergellina che ha subito gravi ripercussioni.

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.