La tranquilla e residente Montecito è una delle mete più ambite per le celebrità americane. Si trova lungo la costa della California a 90 minuti da Santa Barbara. Il mercato immobiliare di Montecito sta vivendo il suo periodo migliore anche grazie all’arrivo del principe Harry e della duchessa del Sussex Meghan.

Infatti, se qualcuno fosse interessato a diventare vicino di casa dell’ex coppia reale, è in vendita per “soli” 22 milioni di dollari la casa dell’ex attore Rob Lowe. La casa, conosciuta nella zona come “Owenshire“, è stata progettata per assomigliare a un tipico maniero inglese, ovvero un edificio di campagna fortificato. La residenza si trova a pochi passi dalla casa di Harry e Meghan che è costata alla coppia 14 milioni di dollari.

La Owenshire ha sette camere da letto e l’interno è arredato con un design classico. Nel piano inferiore c’è un deposito per pellicce con il tasso d’umidità controllato e un garage che può ospitare fino a otto macchine. All’esterno è presente, ovviamente, una seconda casetta con piscina, una palestra e una ulteriore cucina che potrebbe far invidia a uno chef stellato essendo interamente in acciaio inossidabile e dove si ha la possibilità di cucinare la pizza, essendo fornito di un forno professionale.

I vicini sono di tutto rispetto. Infatti nel quartiere vivono celebrità americane come Oprah Winfrey, la giornalista che ha recentemente intervistato la coppia reale; Eric Schmidt l’ex CEO di Google; Ted Sarandos, capo di Netflix; Sean Rad, capo di Tinder; le cantanti Katy Perry e Ariana Grande.

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia