Saranno custoditi all’interno dello Stadio San Paolo i cimeli esposti dai tifosi di Diego Armando Maradona sotto la curva che ha potuto godere delle grandi giocate del Pibe de Oro. 

È la scelta compiuta dall’amministrazione comunale di Napoli per conservare così il “sacrario” del D10S, scomparso mercoledì tra le lacrime di dolore dei suoi tifosi partenopei e non solo. 

“Abbiamo subito individuato e attrezzato un grande locale all’interno dello Stadio per conservare tutte le dimostrazioni di amore per il nostro immenso Diego che tantissima gente ha deposto all’esterno della Curva”, spiegano gli assessori Alessandra Clemente, Raffaele del Giudice e Ciro Borriello.

https://video.ilriformista.it/allo-stadio-san-paolo-il-popolo-di-maradona-piange-il-suo-campione-X9WRXXQGkL

“Abbiamo fatto presto, le operazioni sono già partite pochi minuti fa utilizzando le nostre squadre di Asia e Napoli Servizi che ringraziamo, anche per anticipare la perturbazione in arrivo nelle prossime ore che rovinerebbe molti dei cimeli. Invitiamo tutti coloro che ancora vogliono lasciare dei ricordi ad attendere l’allestimento del locale”, fanno sapere dal Comune.

Romano di nascita ma trapiantato da sempre a Caserta, classe 1989. Appassionato di politica, sport e tecnologia