Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è stato trovato senza vita a 35 anni. A diffondere la notizia della prematura scomparsa del protagonista della trasmissione Mediaset di Maria De Filippi è stato il deejay e tatuatore Enrico Ciriaci, amico storico di Vallicella.

Secondo quest’ultimo l’ex tronista “si è tolto volontariamente la vita”. Ipotesi che lascia intendere anche il blogger Amedeo Venza che sui social saluta così Manuel Vallicella: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.

Vallicella tre anni fa aveva perso la mamma, alla quale era legatissimo. La donna è deceduta nel febbraio 2019 al termine di una grave malattia. Un lutto che ha segnato profondamente Vallicella.

Manuel è stato un volto noto del programma di Maria De Filippi. Nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme.

 

Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute.