Due calciatori della Nazionale italiana Under 21 sono risultati positivi al coronavirus. I risultati sono stati resi noti ieri in serata dopo i risultati del secondo tampone effettuato ieri. Dopo il primo test effettuato domenica, i due calciatori in questione, erano risultati negativi. La squadra si trova a Tirrenia in vista del match di qualificazione ai Campionati Europe di categoria previsto venerdì in Islanda.

I nazionali sono totalmente asintomatici ed erano stati ammessi al gruppo squadra come da protocollo vigente. L’allenamento previsto oggi è stato annullato. La squadra è in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni dell’Asl di competenza. Tutta la delegazione, calciatori e staff, ripeterà stamattina gli esami molecolari.

#Under21 🇮🇹#Azzurrini in ritiro a #Tirrenia. #Lovato infortunato, #Nicolato convoca #TripaldelliLa notizia 👉…

Pubblicato da Nazionale Under 21 su Lunedì 5 ottobre 2020

Stasera in programma l’amichevole tra la Nazionale maggiore dell’Italia e la nazionale moldava. Il match è stato confermato al momento. Ancora aperto il caso Juventus-Napoli: il match di domenica sera annullato a Torino dopo che i partenopei messi in isolamento fiduciario e quindi bloccati dalla Asl Napoli 1. La Lega Serie A ha confermato il match. Il giudice sportivo ha rinviato il giudizio sul caso che potrebbe arrivare nel fine-settimana.