Antonio Maietta è tra i protagonisti della stagione autunnale di Temptation Island. Il ragazzo è il fidanzato di Titty Scialò, con cui sta insieme da tre anni. La coppia, che convive da un anno, partecipa al programma per via della richiesta di lui.

Chi è Antonio Maietta, il fidanzato di Titty a Temptation Island: l’esercito, la proposta di matrimonio

Antonio Maietta ha 27 anni e secondo alcune informazioni prese dai suoi profili social è di Napoli ma vive ad Acerra. Dopo gli studi all’ITIS Barsanti a Pomigliano D’Arco, ora lavora nell’esercito italiano. Sul suo Instagram è seguito da migliaia di persone e condivide foto e momenti della sua vita, anche con la fidanzata. Pochi mesi fa, ad aprile, Antonio ha fatto una proposta di matrimonio a Titty, inginocchiandosi a Parigi con lo sfondo della Torre Eiffel. Ma secondo il ragazzo, la sua fidanzata ha “l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”. Da qui l’arrivo nel programma di Mediaset.

Antonio Maietta e “lo sfondo del telefono con Maradona”

Un problema, per Titty, è anche lo sfondo del telefono che ha Antonio. Il ragazzo ammette: “Si arrabbia perché lei sul suo telefono ha lo sfondo nostro con la proposta di matrimonio”. “Amore tu hai Maradona!”, risponde lei. “Vabe, vuoi mettere Maradona con te, io ho Maradona perché il mio idolo”, conclude lapidario lui.

Redazione

Autore