“Hello Guys!”, è arrivata l’ultima novità firmata Ferragni. L’imprenditrice digitale più famosa al mondo, Chiara Ferragni, ha inaugurato Mertedì il Temporary Coffee Shop a Milano, Zona Brera. Il bar nasce dalla collaborazione tra il brand Chiara Ferragni e la Nespresso. Già dal 20 maggio in tutti gli store Nespresso è in vendita la capsule NespressoxChiaraFerragni.

Il locale si trova a Milano a Piazza Del Carmine e sarà aperto fino al 16 luglio. Oltre che bere un caffe personalizzato, nel locale si può fare dal brunch alla cena. Inoltre, Piazza del Carmine si trova 10 minuti a piedi dal Duomo. Piazza del Carmine, che si trova nel quartiere più cool di Milano, ovvero Brera, è anche una delle piazze preferite della Ferragni che come dice lei in un video postato su Instagram, la frequentava spesso quando era più piccola.

Il Temporary Caffè è un luogo “super cute” dove ogni singolo angolo è personalizzato. Per le più appassionate di foto, come ha suggerito la Ferragni, ci sono moltissimi angoli del bar dove scattare foto ricordo da postare poi sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia