Cosa ci fanno insieme uno dei maestri pizzaioli di Napoli e una star di Hollywood? È semplice: una pizza. Si tratta di Enzo Coccia e Stanley Tucci, che negli ultimi giorni sta visitando la Campania. L’attore non è in visita di piacere ma sta realizzando un documentario targato Cnn.

Il premio Oscar, affascinato dalle bellezze paesaggistiche e dalle bontà culinarie della Campania ha visitato Napoli per conoscere i più bravi maestri pizzaioli. Tra questi Enzo Coccia, che ha incontrato sulla Terrazza di Villa D’Angelo. Qui il pizzaiolo de La Notizia gli ha mostrato i suoi segreti dell’arte di fare la pizza.

Tucci, attore di origini italiane, è rimasto affascinato da tutto ciò e sembra quasi essersi innamorato del panorama su Napoli che si scorge da Villa D’Angelo. L’attore è stato fotografato anche per le stradine degli scavi di Pompei, che ha apprezzato moltissimo. Dopo la sua gita resta la curiosità di vedere il documentario che probabilmente esalterà le bellezze di Napoli e dintorni e la bontà della pizza che ha conosciuto grazie a un grande maestro come Enzo Coccia.