Una terribile fatalità: il trolley che si incastra tra i binari e un treno di passaggio. La tragedia si è consumata in pochi istanti nella stazione di Roma Termini. Un uomo di 47 anni è morto travolto da un treno. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un terribile incidente.

Tutto è successo intorno alle 22 di giovedì 26 gennaio. Il 47enne italiano stava cercando di recuperare il trolley rimasto incastrato tra il vagone e la banchina quando all’improvviso è spuntato un treno in transito al binario mentre faceva rientro al deposito.

Sul posto ‘è intervenuta la Polfer. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tragico incidente. l’uomo, italiano, stava tentando di recuperare una valigia, caduta in corrispondenza del binario nove, ma non si è accorto dell’arrivo del convoglio, vuoto. Indagini ancora in corso per accertare la dinamica del fatto.

Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, il corpo del 47enne sarebbe stato decapitato nell’impatto. Il dramma si è consumato sotto gli occhi di migliaia di persone, in quel momento alla stazione. Sono state acquisite e visionate le immagini delle videocamere di sicurezza della stazione che potrebbero aver ripreso le fasi dell’incidente. Sul caso indaga la PolFer che propende per il tragico incidente. Esclusa al momento la possibilità che il 48enne possa essere stato spinto sui binari.

Avatar photo

Laureata in Filosofia, classe 1990, è appassionata di politica e tecnologia. È innamorata di Napoli di cui cerca di raccontare le mille sfaccettature, raccontando le storie delle persone, cercando di rimanere distante dagli stereotipi.