Terribile incidente sull’Asse mediano. A perdere la vita un uomo di 51 anni. Si chiamava Carmine Barrese ed era originario di Secondigliano, Napoli Nord. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118. Per il 51enne non ci sarebbe però stato nulla da fare.

Barrese era molto conosciuto nel quartiere dove viveva. Faceva l’imbianchino. A riportare per primo la notizia del tragico schianto Cronache di Napoli. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato travolto da un’altra automobile dopo essere sceso dalla sua automobile. A quanto pare perché la macchina sulla quale viaggiava era in panne.

Non ci sarebbe stato niente da fare per i soccorsi intervenuti sul posto dell’incidente. Il punto preciso della tragedia nel tratto tra Afragola e Frattamaggiore, in direzione Lago Patria. Centinaia i messaggi di cordoglio e incredulità per la tragica morte dell’uomo. “Non ti dimenticheremo mai”, si legge su Facebook. “Non ci posso credere”.

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.