Dopo i caffè Nutella di New York e Chicago apre in California il primo hotel interamente dedicato alla crema alla nocciola italiana più famosa al mondo. Arriva infatti Hotella Nutella, un edificio interamente brandizzato con il marchio della Ferrero: dagli accessori alle attività tutto è pensato e riferito al prodotto dolciario.

L’albergo sarà senz’altro un punto di riferimento per i golosi di tutto il mondo. Sono già migliaia le condivisioni delle immagini sui social e il lancio della struttura segue di qualche settimana quello dei biscotti a Nutella, commercializzati dopo 10 anni di test. All’interno della struttura ci sarà il Nutella Weekend Breakfast Chef Team che consiste in una colazione o cena con Geoffrey Zakarian, chef di Food Network, o di un brunch con la cuoca Tanya Holland.

L’albergo però sarà un vero e proprio temporary hotel. Infatti sarà aperto per un solo weekend e accessibile, tramite un concorso, esclusivamente ai cittadini degli Stati Uniti d’America poiché è un’iniziativa di Ferrero Usa. Per poter vincere ed essere ospitati nei dolci alloggi, i partecipanti dovranno inviare un video in cui spiegano l’importanza che riveste nella propria colazione la Nutella. Il concorso mette in palio due notti e tre giorni nel weekend dal 10 al 12 gennaio 2020 e punta a “esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto“.