Un incidente con feriti si è verificato questa mattina, martedì 12 maggio, alle 7 in via dell’Umanesimo, a Roma. Una persona è rimasta ferita nello schianto avvenuto tra un’ambulanza e una Ford Kuga. Il sinistro,  avvenuto alle 7 circa in via dell’Umanesimo all’altezza di via dell’Oceano Atlantico, ha bloccato pesantemente la viabilità dell’ora di punta. Ferito il conducente dell’auto è stato traportato al vicino ospedale Sant’Eugenio, mentre sono rimasti illesi gli occupanti del mezzo di soccorso.
INTERVENUTI I VIGILI DELL’EUR

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica del sinistro. Poco prima, gli agenti della polizia locale erano già intervenuti sempre per effettuare i rilievi, per un incidente avvenuto all’ingresso della nuova Circonvallazione Interna, direzione via Salaria. La strada è stata chiusa al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza, con l’intervento della ditta preposta alla rimozione di detriti e sostanze oleose presenti sull’asfalto. Il tratto interessato dall’incidente, senza feriti, è stato riaperto da pochi minuti.
TRAFFICO PESANTE

Il già precario equilibrio del traffico romano, anche a causa di questi incidenti, è andato in tilt. La sala controllo dell’Anas ha registrato lunghe code sul Gra e sulle consolari in entrata a Roma.

Redazione