La partnership anticipata dal Riformista sulla possibile collaborazione tra la Kappa, sponsor tecnico del Napoli, e la Marcelo Burlon è confermata da un documento ufficiale che la stessa azienda torinese sta facendo circolare in queste ore. In un documento, che sta girando in queste ore sulle chat, si possono vedere tutte le referenze che verranno commercializzate.

Nel catalogo le maglie con fantasia Burlon sono definite “Gara Italia” e inoltre hanno un codice Q2 che nel linguaggio marketing significa “Aprile, Maggio e Giugno”. Questo, quindi, fa presupporre che possano essere indossate dai giocatori del Napoli nelle gare finali di questa stagione. Oltre le maglie sono presenti anche i pantaloncini, i calzettoni, i cappellini, lo zainetto e le tute. Tutte sempre con la stessa fantasia.

La partnership tra Kappa e Burlon non riguarda solo il Napoli ma anche in passato le due aziende hanno collaborato. Inoltre proprio lo stilista in persona, Marcelo Burlon, qualche anno fa è stato avvistato al San Paolo con una maglia col numero 10 e il suo cognome scritto sulle spalle.

Tra l’altro Andrea Petagna, uno degli attaccanti del Napoli, è socio insieme a Marcelo Burlon e Sfera Ebbasta del locale Healty Color. Si tratta di un fast food che vanta sedi a Milano e Roma e che unisce la cucina salutare a quella veloce dei manager.

SCARICA IL CATALOGO KAPPA-BURLON PER IL NAPOLI

Esperto di social media, mi occupo da anni di costruzione di web tv e produzione di format