Un ritorno aspettato da piccoli e genitori. A Roma torna il Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie della Capitale, riparte con entusiasmanti novità il 17 giugno. L’oasi magica immersa nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro di Roma, dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e alle loro famiglie, è pronta a riaprire i cancelli per offrire divertimento in totale sicurezza.
IL PARCO
Oltre 24 attrazioni tra Giostre e Giochi che coinvolgeranno grandi e piccoli in un’esperienza magica da vivere in un luogo dove i sogni e i desideri prendono forma e colore, dove è possibile vivere un’emozione diversa ogni volta che si varcano i suoi magici cancelli.
LA NUOVA ATTRAZIONE
Luneur Park riparte con una grande novità, la nuova attrazione “GRANDE FRISBEE”, una nuova, adrenalinica attrazione, dedicata ai più coraggiosi! Un roteante disco volante che trascinerà il visitatore su e giù lungo un’altalena di emozioni.
TUTTI IN PISCINA
Per un’estate all’insegna del vero divertimento, torna anche la SPLASH ZONE, oltre 2100mq di fresco divertimento con 6 irresistibili acquascivoli che tra onde, spirali e curve regaleranno uno spasso senza fine ai bambini di ogni età. Ombrelloni e confortevoli sdraio faranno da sfondo ai momenti di relax di tutta la famiglia per un’estate no stress.
SERVIZI AL TOP: DAL FOOD ALLA SICUREZZA
Luneur Park offre inoltre numerosi servizi pensati per i più piccoli e a sostegno delle famiglie romane come spazi speciali per Feste uniche e numerosi punti Food in cui fermarsi per gustare pranzi o cene in famiglia.
INFO UTILI
Il Parco sarà aperto ogni giorno, a partire dal 17 giugno, con i seguenti orari:

Splash Zone 10:00 – 17:00
Giostre e Giochi 16:00 – 22:00

Ingresso a partire da 3,50€. Info: www.luneurpark.it

Splash Zone_Luneur Park

 

Carlo Romano