In tribunale
Pier Silvio Berlusconi in tribunale: l’ex maggiordomo di villa Bonomi Bolchini, chiede il pagamento degli straordinari
Si chiama Lucio Camba, fino a qualche tempo fa era il maggiordomo della famiglia di Pier Silvio Berlusconi, e ora ha citato in giudizio il suo ex datore di lavoro.
Dopo aver prestato servizio presso villa Bonomi Bolchini,, situata nel suggestivo castello di Paraggi, al numero uno di Mediaset e alla sua compagna Silvia Toffanin, reclama ora il pagamento dei tanti straordinari svolti durante il periodo di lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. Un momento storico in cui, con le famiglie confinate in casa, sono cambiate anche le responsabilità e il lavoro del maggiordomo (oggi vicino alla pensione) aumentate notevolmente, considerando il lavoro prestato anche ai i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
La prima udienza e il tentativo di mediazione
La prima udienza si è svolta pochi giorni fa a a Genova, con il giudice Francesca Maria Parodi che ha incoraggiato le parti coinvolte a trovare un accordo, ma non è escluso che la disputa continui. Camba ha intrapreso azioni legali circa un anno fa tramite il suo avvocato, Matteo Caniglia Cogliolo. Pier Silvio Berlusconi è rappresentato dagli avvocati Fabrizio Daverio e Salvatore Florio: al momento non hanno rilasciato commenti.
© Riproduzione riservata