L’Acquario della Stazione Zoologica Anton Dohrn, Istituto Nazionale di Biologia Ecologia e Biotecnologie Marine, riapre al pubblico e regala una occasione imperdibile.

Per la Giornata Mondiale degli Oceani, martedì 8 giugno dalle 15.30 alle 19.15 (ultimo ingresso ore 18.30), sarà possibile visitare gratuitamente le sale dell’acquario appena restaurato, prenotandosi attraverso questo link: https://shop.aquariumnapoli.it

Le prenotazioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di 80 accessi ogni 45 minuti, regolati secondo le vigenti normative anti-COVID. A partire dal 9 giugno l’Aquarium sarà aperto alle visite tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.15 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.45.

In mancanza di prenotazione è possibile acquistare il biglietto presso l’Aquarium, ma l’accesso non è garantito e viene consentito solo se non è saturata la capienza dell’Aquarium da parte dei prenotati. Il costo dei biglietti di ingresso dai 12 anni in poi è di sette euro. Per i bambini dai 5 ai 12 anni, over 70 e studenti universitari è di 5 euro e per i bambini dai 0 ai 4 anni è gratuito.

L’Aquarium della Stazione Zoologica Anton Dohrn è all’interno della Villa Comunale a Napoli e vi si può accedere da: Piazza Vittoria, Riviera di Chiaia e via Caracciolo.

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia