Una vera e propria tragedia, quella avvenuta ieri, in Francia, sulla strada di montagna di Aussois, una località della Val Maurienne. A farne le spese, una coppia dell’Astigiano, Devis De Luca, 32 anni, titolare di Mister Glass di corso Casale e la fidanzata Ilaria Chiotto, di due anni più giovane, dipendente Asl di Torino.

I due hanno perso la vita a causa di un incidente, mentre si trovavano in moto. La causa, pare sia una fuoriuscita autonoma con la moto, avvenuta mentre i giovani stavano percorrendo la strada subito dopo il confine con la Francia.

Secondo i primi riscontri, la moto ha perso aderenza andando fuori strada e facendo sbalzare i suoi due giovani.

Sul posto si è prontamente recata la gendarmeria di Modane e numerosi mezzi hanno prestato immediato soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento di due elicotteri per il trasporto veloce al più vicino ospedale. I medici intervenuti, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Devis lascia due bambine in tenera età avute da una precedente relazione. Le rispettive famiglie si sono già recate sul posto per le formalità del caso.

Redazione

Autore