Gravissimo incidente stradale questa mattina sulla Frosinone-Mare, all’altezza della località Frasso, in provincia di Latina. Il bilancio è di tre morti, due uomini e una donna, e diversi feriti, anche gravi.

Coinvolto nell’impatto, avvenuto alle ore 13, un gruppo di motociclisti di Priverno che rientrava dal mare. Secondo i primi accertamenti, un motociclista, nel sorpassare, si è trovato davanti un’altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva nell’altra corsia diretti verso il mare. L’impatto è stato violentissimo; gli altri motociclisti non sono riusciti a evitare le due moto rimanendo coinvolte nell’incidente.

Una delle motociclette ha preso fuoco e per i centauri non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le volanti della stradale e i soccorritori del 118 con l’elisoccorso. Al momento il tratto interessato è stato chiuso ed il traffico deviato.

Una persona ferita è stata trasportata in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma, mentre altri due feriti sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Redazione