Sono in molti a parlare e lamentarsi delle condizioni di degrado nelle quali si trova il Centro Direzionale di Napoli. Ogni tanto vengono proposte idee o progetti ma nessuno finora li ha mai messi in pratica.

Così sono i cittadini a passare per primi dalle parole ai fatti. I ragazzi di Greeat, ristorante del Centro Direzionale di Napoli, hanno in collaborazione con Sii turista della tua città lanciato l’hashtag #ILMONDOCAMBIACONILTUOESEMPIO e organizzato un’iniziativa per la riqualifica della zona.

Gli organizzatori hanno invitato tutti i cittadini domenica 21 febbraio dalle 10 davanti al locale per effettuare una pulizia straordinaria dell’area. La giornata inizierà con la colazione offerta da Greeat, e in seguito si inizieranno le operazioni per migliorare la zona coordinate per favorire la suddivisione delle persone in diverse zone del Centro Direzionale di Napoli.

Tutti i partecipanti, dovranno indossare, oltre che la mascherina, anche dei guanti da giardinaggio e un abbigliamento comodo per affrontare la giornata. I promotori, ovviamente ricordano che bisognerà mantenere le distanze di sicurezza anti Covid-19.