Stefano Orfei, domatore e figlio di Moira Orfei, è il marito della showgirl Brigitta Boccoli diventata famosa negli anni ’80 con il debutto a Domenica In. Lei, sorella di Benedicta Boccoli non nasconde il loro folle amore da quando si sono incontrati nel 2006 durante il programma televisivo Reality Circus. E’ stato subito amore tra i due che hanno poi deciso di convolare a nozze.

Manfredi e Brando: i figli di Brigitta Boccoli e Stefano Orfei

Nel 2008 nasce il loro primo figlio Manfredi, mentre nel 2019 viene alla luce Brando. L’attrice è dovuta ricorrere alla fecondazione assistita ed rimasta incinta all’età di 47 anni, un percorso difficile che la coppia ha affrontato insieme: “L’ho desiderato tantissimo: non arrivava però…“.

Stefano Orfei e il brutto incidente con le tigri

Stefano Nones Orfei è uno dei due figli di Moira Orfei e Walter Nones. Nella vita ha scelto di seguire le orme della madre diventando un acclamato domatore. Stefano Orfei ha rischiato la vita per ben due volte a causa del suo rischioso lavoro come domatore.

Il primo incidente nel 2006 dove morì un collega indiano

Il primo incidente con le tigri risale al 2006. Una brutale aggressione da parte di una tigre durante la pulizia delle gabbie. Salvato grazie al tempestivo intervento di un collega di Stefano Orfei. L’uomo di origini indiane è tragicamente morto dopo due giorni di ricovero in ospedale.

Il secondo incidente con le tigri: salvato dal padre Walter Nones

La seconda volta è stato aggredito nel 2009 ed è stato salvato da suo padre Walter: “Era stato lui a intervenire con un tubo di gomma riuscendo ad allontanare le tigri dal mio corpo, anche se porto ancora oggi i segni indelebili” rivelava in un’intervista.

“Mia moglie Brigitta mi aiuta ogni giorno a essere più forte”

Non solo più forte ma anche più coraggioso. “Con lei al mio fianco non ho paura dato che mi completa” dice Stefano Orfei, figlio della nota Moira Orfei: “l’unica tigre che mi fa venire i brividi” è proprio mia moglie Brigitta Boccoli. Stefano Orfei e Brigitta Boccoli sono legati da più di 11 anni di relazione eppure, inizialmente, nessuno pensava potesse durare tra loro. A rivelarlo è la stessa showgirl: “Ci davano per spacciati. Dicevano che saremmo durati sei mei e invece stiamo insieme da undici anni” – ha raccontato Brigitta Boccoli a Vieni da me nel 2018. E ancora: “Inizialmente ha avuto dei dubbi su di me perché pensava che le volessi portare via il figlio. Quando ha capito che amavo il circo e amavo suo figlio si è tranquillizzata e mi ha sempre trattata come una figlia”.

 

Redazione

Autore