Un’apertura di campagna elettorale a suon di musica e balletto. Dal Teatro Manzoni di Milano l’ex sindaca ha aperto la campagna elettorale per le elezioni europee con Forza Italia dell’8 e 9 giugno portando sul palco Ivana Spagna.

Letizia Moratti canta e balla con Ivana Spagna

La Moratti ha cantaton e ballato sulle note di ‘The best’, cover del brano di Tina Turner. All’evento, organizzato al Teatro Manzoni del capoluogo lombardo, hanno partecipato il segretario azzurro e vicepremier Antonio Tajani, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e diversi esponenti forzisti, tra cui Licia Ronzulli e Marta Fascina.

Il teatro Manzoni: sede storica acquistata nel 1978

Un’appuntamento immancabile in una sede storica: il teatro Manzoni acquistato nel 1978 da Silvio Berlusconi e dalla discesa in campo location di tanti eventi di partito. Alle elezioni europee, oltre a Letizia Moratti, sarà candidato anche il segretario di Forza Italia Antonio Tajani. 

Presente anche Marta Fascina

Tanti sono arrivati all’appuntamento, inclusa Marta Fascina, l’ex compagna del Cavaliere, che dalla morte dell’ex premier centillina le apparizioni pubbliche. Accanto a lei il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il segretario regionale Alessandro Sorte. “Il momento della sopravvivenza è superato, dobbiamo giocare da protagonisti.

Ivana Spagna canta ‘Il cerchio della vita’

Alla kermesse ha partecipato anche Ivana Spagna che sul palco ha cantato ‘Il cerchio della vita‘ del film Disney ‘Il Re leone’ e poi anche ‘The Best‘ di Tina Turner: “Penso sia il caso di dedicarla a Letizia e a tutti voi di Forza Italia“, ha detto.
Durante l’esibizione, anche Moratti si è alzata e ha iniziato a ballare sul palco accanto alla cantante, “perché questa è anche una festa”.

Redazione

Autore