Torna sui social Vito Lo Iacono, “collaboratore” dei The Borderline, e uno dei 5 ventenni che era a bordo della Lamborghini Urus, il Suv che lo scorso mese a Casal Palocco (Roma) ha travolto alla velocità di 124 chilometri orari una Smart, uccidendo il piccolo Manuel, di appena 5 anni.

Poco dopo lo scontro aveva mandato un messaggio sui social, salvo poi allontanarsi dal web: “Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”.

Un messaggio che era stato bersagliato di critiche, soprattutto perché il giovane – poche ore prima – aveva postato un video in cui mostrava la Lamborghini scherzando sulla auto di piccola cilindrata: “Dove credi di andare te con questa smart, la macchina tua costa 300 euro al supermercato”.

Un commento che era sembrato volto esclusivamente a precisare che il 14 giugno, alla guida del Suv c’era Matteo Di Pietro, accusato di omicidio stradale.

Da quel giorno di Lo Iacono, soprannominato “Er motosega” si erano perse le tracce, era stato il primo a chiamarsi fuori. Ora torna su Instagram, pubblicando una storia assieme alla fidanzata l’influencer Gaia Cascino in riva al lago. Sorride e canta una canzone di Calcutta “Sorriso”. Con le parole “Ti Amo” scritte sullo schermo.

Redazione

Autore