Martina Stella ospite del podcast di Diletta Leotta intitolato Mamma Dilettante. E proprio la Leotta è diventata mamma da pochissimo insieme a Loris Karius.  Martina Stella ha parlato a lungo della sua vita da mamma con l’adorabile figlia Ginevra. Le due bionde dello spettacolo hanno ripercorso alcuni dei momenti più belli della maternità e i consigli che vorrebbero dare alle proprie figlie.

Martina Stella: “Spero che mia figlia non commetta i miei stessi errori”

Le parole di Martina Stella dedicate alla figlia di 12 anni Ginevra “Il mio consiglio a Ginevra è quello di non fare gli stessi errori di sua mamma. Ho commesso molti sbagli e vorrei che lei non li facesse. Sono sempre aggiornata sulla sua vita. So tutto perché ho basato il nostro rapporto sulla fiducia, quindi lei mi racconta. La mia paura più grande è quella che lei si senta sola, che si possa mettere in pericolo. Non devi scegliere il ragazzo più bello! Devi scegliere quella persona che ha i tuoi stessi valori, che ti assomigli davvero”.

Diletta Leotta mamma della piccola Aria

Mentre la piccola di Diletta, Aria, nata il 16 agosto, cresce sempre più in fretta, la figlia di Martina Stella, Ginevra ha 12 anni e spesso mamma e figlia si divertono con video buffi e ironici pubblicati su Instagram.

Le due bionde Leotta e Stella e la polemica per le foto troppo ritoccate

Diletta Leotta è stata criticata dai fan per uno scatto condiviso sui social. La neomamma, infatti, ha mostrato come si è messa in forma dopo i nove mesi di gravidanza e, nonostante trucco e parrucco impeccabili, non ha convinto i fan. “Talmente fotoscioppata che sei diventata Martina Stella” è uno dei commenti che ha ricevuto la showgirl su Instagram. “Troppo stucco in faccia, non sembri neanche tu” ha scritto un utente.

Redazione

Autore