Uno striscione esposto al Parco dei Principi di Parigi contro il giornale francese Le Figaro che a inizio ottobre ha pubblicato un reportage sulla città di Napoli, salito ogni onore delle cronache locali solo nei giorni scorsi, definendo la città “terzo mondo d’Europa“. Il blitz degli ultras del Napoli nella curva degli amici del Psg non è passato inosservato.

Complice anche la trasferta vietata ai residenti della Campania domani, domenica 2i novembre, in casa dell’Inter nello scontro al vertice della serie A, una delegazione dei tifosi della Curva B del Napoli è arrivata fino a Parigi esponendo uno striscione eloquente nella curva Autueil contro il quotidiano transalpino.

I tifosi azzurri del gruppo “ultras 72” hanno fatto visita ai colleghi e amici ultras del Psg e nel corso del primo tempo della sfida di campionato tra la squadra di Leo Messi e del napoletano Luigi Donnarumma contro il Nantes hanno replicato all’articolo de Le Figaro.

 

Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute.