Sonia e Alessio sono tra le coppie più mature della 13esima edizione di Temptation Island. Entrambi avvocati, lui 39 anni, lei 48, provengono dalla Puglia, Ortanova, in provincia di Foggia, vivendo una storia d’amore che va avanti da ben otto anni. Hanno iniziato la convivenza dopo un anno di relazione,  ma sul loro rapporto ci sono tante problematiche nate specialmente negli ultimi due anni. A scrivere al programma è stato Alessio dubbioso sul loro rapporto turbolento, ma la stessa Sonia ha condiviso la decisione, percependo il compagno distante, scostante, sfuggente e ricordando i postumi di una relazione in cui si era sentita usata. “Ritengo di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni concretamente perché l’ho aiutato quando è diventato avvocato e, di fatto, esercita anche adesso in casa mia”, ha raccontato la donna nelle interviste di presentazione.

Temptation Island 2025, chi sono Angelo e Maria Concetta: “Lui è stato un femminaro, non lo becco perché sa come fare”

Temptation Island, chi sono Simone e Sonia: “Rapporto piatto, non mi dice mai che sono bella”

Temptation Island, chi sono Marco e Denise: “L’ho tradita. Oggi sono cambiato ma sono sempre sotto controllo, non le va bene niente”

Temptation Island, chi sono Lucia e Rosario. Il ragazzo tergiversa sulla convivenza: “Voglio tempo per me stesso”

Temptation Island, chi sono Sarah e Valerio: “Ho scoperto due chat con due uomini diversi”

Temptation Island, chi sono Valentina e Antonio. Il messaggio della ex col quale lei ha scoperto le corna: “Io e te abbiamo una cosa in comune…”

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2025: i profili di tutte le 13 single: Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ary, Ylenia e Ale