“Mi Chiamo Maria Concetta, ho 37 anni e faccio la babysitter. Non a caso mi occupo anche di lui”. Si è rivolta così, al suo fidanzato Angelo, cartongessista la concorrente della quarta coppia di Temptation Island. A scrivere al programma è stata lei per un motivo ben preciso: non si fida completamente della sua metà.

“In passato è stato un femminaro – ammetta Maria Concetta -. Non sono pazza, a volte non lo becco solo perché lui è un paraculo”. Per questo Maria Concetta ha ideato una strategia infallibile: portarsi nella borsetta un rotolo di scotch, che attacca e strappa sulle lenzuola del letto di Angelo per capire se ci sono state altre ospiti in sua assenza. Un rituale che termina con un tentativo di annusare il lenzuolo in cerca di odori sconosciuti. È infatti anche la distanza a complicare i rapporti tra i due, entrambi siciliani. Lei abita Gela in provincia di Caltanissetta, lui a Scicli, in provincia di Ragusa.

Temptation Island, chi sono Simone e Sonia: “Rapporto piatto, non mi dice mai che sono bella”

Temptation Island, chi sono Marco e Denise: “L’ho tradita. Oggi sono cambiato ma sono sempre sotto controllo, non le va bene niente”

Temptation Island, chi sono Lucia e Rosario. Il ragazzo tergiversa sulla convivenza: “Voglio tempo per me stesso”

Temptation Island, chi sono Sarah e Valerio: “Ho scoperto due chat con due uomini diversi”

Temptation Island, chi sono Valentina e Antonio. Il messaggio della ex col quale lei ha scoperto le corna: “Io e te abbiamo una cosa in comune…”

Temptation Island, chi sono Sonia e Alessio, coppia di avvocati: “Lui esercita la professione in casa mia, l’ho aiutato ma non voglio essere usata”

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2025: i profili di tutte le 13 single: Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ary, Ylenia e Ale

Avatar photo