Dal pomeriggio di mercoledì 13 dicembre non si hanno più notizie di una tiktoker nota come Laura “La divina”. Laura si sarebbe allontanata verso le 17 da casa sua, a Napoli, e da quel momento più nessuno è riuscito a mettersi in contatto con lei. Un appello è stato lanciato anche nel programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.

“Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina” – ha detto la conduttrice Federica Sciarelli nel corso della puntata andata in onda mercoledì sera -. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”.

La donna, di 43 anni, ha più di 97mila follower su TikTok, ma è nota anche per i tanti video che ha fatto con Rita De Crescenzo, altro personaggio molto conosciuto sui social.

Chi è Laura La Divina

Laura è una donna transgender che è divenuta nota sui social in quanto legata a Rita De Crescenzo, altro personaggio la cui popolarità è esplosa grazie al social amato dai giovanissimi. De Crescenzo, che vive vicino a Napoli e fa dell’essere una verace donna partenopea il suo principale biglietto da visita, è divenuta celebre per i suoi video eccentrici in cui la si vede animare con le sue canzoni varie cerimonie, dai battesimi alle feste di compleanno

Nei video della De Crescenzo molto spesso è ritratta Laura La Divina, che Rita pare aver accolto in casa e dalla quale si fa chiamare “mammà”.

Redazione

Autore