Esplode una rissa per futili motivi nel centro di Napoli. E si tirano fuori i coltelli. A farne le spese padre e figlio. Entrambi soccorsi in due diversi ospedali dove sono arrivati autonomamente. È successo nella notte tra sabato e domenica, nella zona di Porta Capuana, nel centro della città, a due passi dalla Stazione Garibaldi. Le condizioni dei due uomini non sono gravi. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia Stella.

Gennaro Martino, pregiudicato, 51 anni, è arrivato all’ospedale del Mare nella notte. Aveva una ferita sul fianco sinistro. È stato quindi ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico. L’uomo ha subito raccontato di essere stato colpito dal fendente in una rissa a Porta Capuana. Non è in pericolo di vita.

Alla stessa maniera, autonomamente, e nelle stesse ore, è arrivato in un altro ospedale il figlio. Ciro Martino, 32 anni, anche lui con precedenti penali. È arrivato anche lui in ospedale, ma al Pellegrini, con una ferita da taglio al braccio sinistro. Come il padre avrebbe raccontato di essere rimasto coinvolto in una rissa a Porta Capuana e di essere stato aggredito da tre persone. Guarirà in 8 giorni. Le agenzie scrivono di una rissa scoppiata per futili motivi.

Redazione

Autore