Serie A
Napoli-Inter dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni: torna Thuram. Conte: “In campo senza pressioni”

La corsa al prossimo scudetto passerà inevitabilmente dallo stadio Maradona, teatro di una sfida cruciale tra le due squadre in vetta alla classifica, separate da un solo punto. Sabato 1° marzo sarà il giorno di Napoli-Inter, il big match della 27ª giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle 18:00.
Napoli-Inter, le probabili formazioni
Per il big match gli azzurri dovranno fare a meno di Anguissa, Neres e Mazzocchi, mentre tra i nerazzurri saranno indisponibili Carlos Augusto, Darmian, Di Gennaro, Sommer e Zalewski. L’Inter arriva al big match con certezze ben definite. Thuram ha smaltito il fastidio alla caviglia sinistra e sarà regolarmente in campo al fianco di Lautaro. L’assenza di Anguissa rappresenta un problema per Antonio Conte, costretto a trovare una soluzione per rimpiazzare il centrocampista camerunese senza stravolgere l’assetto tattico. “Voglio che i miei giocatori scendano in campo senza farsi condizionare dalla pressione – ha detto Antonio Conte alle vigilia – dal valore sulla carta o dalle aspettative della stagione. Dobbiamo crescere anche sotto questo aspetto, puntando sempre al massimo degli obiettivi. A volte ci riusciremo, altre no, ma l’importante è lasciare il campo consapevoli di aver dato tutto. Se veniamo sconfitti, deve essere solo perché gli avversari hanno giocato meglio, non perché ci hanno messo più determinazione o voglia di vincere—quello sarebbe davvero inaccettabile”. Di seguito le probabili formazioni del match:
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Dove vedere Napoli-Inter, Sky o Dazn
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirlo in diretta streaming sull’app di DAZN, disponibile per Smart TV, console di gioco e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
© Riproduzione riservata