È in gravissime condizioni la 15enne caduta dall’ottavo piano di un palazzo a Napoli. Si trova all’Ospedale Cardarelli, dove i medici stanno cercando di salvarle la vita da stamattina. L’adolescente è precipitata dal balcone della sua abitazione. È stata trasportata d’urgenza e ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi.

La 15enne ha riportato nella caduta una brutta frattura alla prima vertebra cervicale, un’altra brutta frattura al bacino e a tutto l’arto inferiore sinistro oltre a una contusione polmonare. La ragazza non soffriva alcuna patologia né prendeva farmaci. Sul posto è intervenuta la Polizia che indagherà anche sul suo telefono e sul pc. Ancora da chiarire la dinamica e la causa dell’accaduto.

L’episodio si è verificato poco dopo le 10:00 di questa mattina. Non un urlo, non un grido prima della caduta. Silenzio e sconforto nel vialetto privato dove è accaduta la tragedia. Soltanto un condomino dice, all’Ansa, di aver sentito all’improvviso un tonfo e di aver visto la ragazza a terra nel sangue. Dopo l’accaduto i custodi hanno citofonato a casa. A quanto emerge la madre non si era accorta di niente.

Redazione

Autore