A Bergamo per un intervento, prende coronavirus in ospedale: Napoli piange agente municipale
Era ricoverato a Bergamo dove lo scorso febbraio era salito per un intervento al ginocchio e la relativa riabilitazione. Poi…
04 Apr 2020 - 13:34
- Coronavirus, Napoli piange l’infermiera del Monaldi: “E’ la prima operatrice”
- Bonus spesa da 300 euro: ecco il modulo da presentare al Comune
- Coronavirus, fratelli muoiono a Napoli a distanza di tre giorni: “Ciao papà, eri il mio cuore”
- Coronavirus, De Luca: “Picco in Campania a maggio. Domani il piano da 500 milioni”







































