Iacopo Melio in ospedale, ha ancora i sintomi: “Il Covid è una brutta bestia ma dobbiamo vincere noi”
“Da mercoledì sono in ospedale”, inizia così l’annuncio su Facebook di Iacopo Melio, consigliere regionale toscano, affetto da disabilità e…
30 Gen 2021 - 10:33
- Iacopo Melio continua la sua battaglia contro il Covid: “Chi può si vaccini subito, fatelo anche per me”
- Iacopo Melio positivo al Covid: “Se mi sono ammalato io che non esco da un anno si può ammalare chiunque”
- Chi è Iacopo Melio, paladino delle lotte a favore dei disabili eletto consigliere regionale in Toscana








































